Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2024-2025 Scuola secondaria di I grado Drovetti

Si informano i Genitori che le iscrizioni alle classi prime della scuola secondaria di I grado Drovetti per l’a.s. 2024/2025 avverranno esclusivamente in modalità “on line”.

La piattaforma per la compilazione e l’inoltro della domanda di iscrizione è raggiungibile al seguente link:

Per poter iscrivere i propri figli attraverso il servizio on line, le Famiglie devono accedere al portale utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi)  o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

La domanda va compilata on line e può essere presentata dalle ore 8,00 del 18 gennaio 2024.

Il termine di scadenza è fissato alle ore 20,00 del 10 febbraio 2024.

La famiglia dovrà indicare nella domanda di iscrizione il codice meccanografico della scuola scelta.

Scuola secondaria di primo grado DROVETTI, via Bardonecchia n. 34

CODICE MECCANOGRAFICO TOMM88401L

A tutte le famiglie prive di strumentazione informatica, dalla data di apertura delle iscrizioni, la segreteria offre il proprio supporto, previo appuntamento concordato telefonicamente (Tel. 011 01166640) o tramite mail (TOIC88400G@ISTRUZIONE.IT).

L’Ufficio di Segreteria risponde alle richieste di informazioni delle Famiglie sia durante l’orario di ricevimento allo sportello, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,00, sia telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle 13.00, sia a mezzo posta elettronica.

Le Famiglie sono invitate a prendere visione della documentazione di seguito riportata.

Nota iscrizioni anno scolastico 2024-2025

Criteri generali per l’accoglimento delle domande di iscrizione scuola primaria e secondaria di I grado

Regolamento Indirizzo musicale Scuola secondaria di I grado Drovetti

Presentazione POF 24-25 scuola secondaria di I grado Drovetti